Capodanno naturista!!

Capodanno naturista!!

Eccoci arrivati all’evento forse più atteso dai nostri ospiti: il Capodanno naturista! Più ancora che nella stagione estiva, infatti, è a Capodanno che le richieste di soggiorno presso di noi sono tantissime. 

Anche quest’anno proponiamo tre giorni di benessere, naturismo e relax, da godere nella splendida serra. Qui si soggiorna nudi anche se fuori fa freddo o piove: anzi, è una sensazione bellissima godersi il tepore delle potenti stufe e della sauna mentre fuori la natura ci sorprende con i suoi colori invernali. 

In ogni camera, una scelta di vini e di libri per trascorrere piacevolmente il tempo libero. Nelle parti comuni, il relax deriva soprattutto dalla conversazione con gli altri ospiti, dal calore della sauna, dalla natura che ci circonda e ci ospita con benevolenza.

L’arrivo è previsto il 29 dicembre, il check out è il 1 gennaio. Saremo lieti di offrirvi la cena del 31 dicembre, per inaugurare insieme il nuovo anno all’insegna del relax, dell’amicizia, del benessere.

La quota è di 450 Euro per la camera matrimoniale; il prezzo è già inclusivo del soggiorno per due persone e comprende la prima colazione a buffet, come sempre arricchita da torte e marmellate fatte in casa. Su richiesta, colazione per celiaci.

…ricordate, abbiamo solo 4 camere!