ESTATE 2021

ESTATE 2021

DIECI MOTIVI PER VENIRE ALLA LOCANDA DI TERRAMARE

  1. è naturista, da sempre.
  2. è sicura: pochissimi ospiti, al massimo 8, distanziamento, igiene e trattamenti personalizzati. Nessuna corsa mattutina per accaparrarsi la sdraio al sole, c’è un posto per ciascuno!
  3. è bella (lo dicono tutti).
  4. si mangia bene: prima colazione con torte e marmellate fatte in casa, prodotti di filiera corta e biologici.
  5. è vera: è proprio la nostra casa di campagna, che abbiamo aperto all’accoglienza, non un “finto” b&b.
  6. è la più tranquilla del mondo: niente corsi di cucina, di tatuaggio, di chitarra, di flamenco, di parapendio, di sci acquatico, di letteratura lituana. Niente di niente: la natura, i naturisti e voi. E noi.
  7. non c’è chiasso. Solo gli uccellini vi sveglieranno (se avete l’udito molto fine).
  8. è ecologica. Non ci serviamo di alcuna sorgente fossile di energia, abbiamo il solare, il fotovoltaico, il pellet, il riciclo delle acque piovane, non usiamo diserbanti (per questo qualche volta il giardino non è proprio perfetto: qualche erbaccia ci sfugge, ma bisogna aver pazienza con la natura, no?).
  9. è libera: se proprio volete indossare qualcosa, beh, nessuno vi obbligherà a spogliarvi. Però dovete sapere che avrete intorno tutte persone nude. Il naturismo può essere solo una scelta, non un’imposizione.
  10. è strategica: avrete modo di conoscere luoghi poco frequentati ma bellissimi, fuori dalle rotte del grande turismo ma pur sempre in Toscana, una delle regioni più belle del mondo.